XI collettiva di pittura “Arte in Villa a Messina

Articolo di Domenico Interdonato

Appuntamento a  Messina da venerdì  11 a domenica 13 settembre,   all’interno della  Villa   Salvatore Quasimodo, con l’Associazione Culturale “Studio d’arte L’Étoile”, che organizza la XI collettiva di  pittura “Arte in Villa”.

L’evento culturale ha ottenuto  il prestigioso patrocinio del Comune di Messina, la partecipazione di oltre trenta artisti e la collaborazione del presidente dell’associazione “L’Aquilone”, Rosario Lo Faro.

La manifestazione artistica avrà inizio alle ore 17.30 ,con il taglio del nastro augurale alla presenza del dott. Domenico Interdonato e della dott.ssa Laura Simoncini presidenti Ucsi Sicilia e Messina e si protarrà fino alle 20.30 per tutti i tre giorni.

Domenica 13, alle ore 18,00 si svolgerà un recital poetico a tema libero, coordinato e condotto dalla presidente dell’Associazione Nunziatina Titti Crisafulli.Alle 19.30 cerimonia di  consegna agli artisti degli attestati di partecipazione. L’emergenza Covid19 impone l’uso della mascherina e il previsto distanziamento.

0 commento

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: