Il saluto dell’ANCRI al Prefetto di Messina Cosima Di Stani

Articolo di Domenico Interdonato

Delegazione dell’ANCRI “Associazione Nazionale Insigniti al Merito della Repubblica Italiana”  è stata ricevuta dal neo Prefetto di Messina dott.ssa Cosima Di Stani, il presidente Pietro Bongiovanni è stato accompagnato dal vicepresidente Antonino Tedesco e dal tesoriere Carmelo Di Vincenzo. L’incontro si è tenuto in un clima di cordialità e di assoluto rispetto del protocollo istituzionale.

Il presidente della sezione Bongiovanni ha dichiarato: “nel cordiale colloquio avuto con il neo Prefetto di Messina dott.ssa Di Stani, abbiamo dato ampia disponibilità, per la nostra partecipazione alle  attività istituzionali promosse dalla Prefettura di Messina, riaffermando la centralità dei valori che ci accomuna”. La delegazione prima della conclusione dell’incontro ha donato, al neo Prefetto, il Crest dell’Associazione ed una mascherina personalizzata dell’ANCRI.

L’ANCRI “Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana”, presente in città da quasi un lustro,  si prefigge di dare concretezza agli ideali ed ai principi, per i quali gli iscritti hanno meritato la concessione dell’onorificenza di “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”. Le attività annuali dell’Associazione sono sempre preceduti dalla “Festa del Tricolore”, conosciuta anche come la giornata nazionale della bandiera, istituita per ricordare la nascita della nostra bandiera.

0 commento

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: