Clarissa Burt intervista Giusy Versace

Articolo di Carmelo Cutuli

E’ in distribuzione sul web l’ultima edizione di In the Limelight, il Magazine trimestrale di Clarissa Burt. In the Limelight Media è una piattaforma multimediale composta da video, podcast e una rivista digitale dedicata ad argomenti educativi, stimolanti e divertenti. Periodicamente su In the Limelight vengono presentati personaggi del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e delle arti. I video ed i podcast possono essere fruiti sulle maggiori piattaforme di streaming.

La copertina del numero in uscita è dedicata a Giusy Versace, atleta paralimpica, conduttrice televisiva e politica italiana.

Nel corso dell’intervista, Giusy Versace racconta le difficoltà attraversate negli ultimi anni: “La vita non è facile per le donne in primo luogo, e le gambe di una donna sono parte della sua femminilità.”, ma anche i momenti di gioia: “Il mio momento migliore è stato al Carnevale di Venezia del 2015. Comprende un atto noto come Volo dell’Aquila. Io ero la persona, vestita da aquila, e mi sono calata dal campanile in volo. Ho pianto lacrime di felicità perché sapevo che potevo camminare, correre, ballare… e volare.”.

Related Articles