“Mai Più”, il singolo d’esordio di Liberini

Articolo di Sheyla Bobba

Mercoledì 3 giugno a Nella stanza dell’altro, la Musica con Giulia Quaranta Provenzano, per WebRadio SenzaBarcode, l’intervista al cantautore Alessandro Liberini.

L’occasione è l’uscita in radio, venerdì 15 maggio, del brano d’esordio del cantante di Roma dal titolo “Mai più”. Canzone, questa, che anticipa appunto il primo album dell’artista romano. Il singolo di Liberini è una power ballad, sfogo verso l’altro che ritorna quando ormai è tardi e non si è più gli stessi.

L’intenzione sonora è quella di coniugare il cantautorato italiano con uno stile che guarda al rock d’oltre oceano, fondendo un linguaggio semplice e diretto ad una melodia altrettanto semplice ma ben definita. Alle registrazioni hanno preso parte il bassista Andrea Arcangeli e Daniele Ingrati al mixer.

Nel videoclip di “Mai più”, diretto da Mirko Melchiorre e Alessandro Pezza, invece la modella Sara Mun e Daniele Gregori ad interpretare i momenti difficili di una coppia, gli ultimi precedenti il distacco definitivo allorché la voglia di ricostruire si scontra con la consapevolezza di una separazione inevitabile, perché nulla è e potrà essere ancora come prima. Al link, https://www.spreaker.com/user/senzabarcode/mai-piu-alessandro-liberini accessibile gratuitamente.

0 commento

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: